Premio Cambiamenti – Intelligenze Naturali

๐…๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐œ๐š๐ง๐๐ข๐๐š๐ซ๐ž ๐ฅ๐š ๐ญ๐ฎ๐š ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐š!

๐Ÿ๐ŸŽ๐ฆ๐ข๐ฅ๐š ๐ž๐ฎ๐ซ๐จ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ๐ž ๐ฌ๐ญ๐š๐ซ๐ญ๐ฎ๐ฉ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐š!

Credi di rappresentare qualcosa di diverso? Cambiamenti premia il coraggio delle migliori nuove imprese, oltre a servizi, viaggi, occasioni di confronto con investitori e tante opportunitร  di crescita con CNA e i partner del Premio.

๐‘ท๐’‚๐’“๐’•๐’†๐’„๐’Š๐’‘๐’‚ ๐’‚๐’๐’„๐’‰๐’† ๐’•๐’– ๐’‚ ๐‘ช๐’‚๐’Ž๐’ƒ๐’Š๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’Š: ๐’Š๐’ ๐’‘๐’“๐’†๐’Ž๐’Š๐’ ๐’‚๐’ ๐’‘๐’†๐’๐’”๐’Š๐’†๐’“๐’ ๐’Š๐’๐’๐’๐’—๐’‚๐’•๐’Š๐’—๐’ ๐’…๐’†๐’๐’๐’† ๐’๐’–๐’๐’—๐’† ๐’Š๐’Ž๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’† ๐’Š๐’•๐’‚๐’๐’Š๐’‚๐’๐’†. La scadenza รจ prorogata al 30 settembre 2023, non perder tempo, candida la tua startup!

Vieni su www.premiocambiamenti.it, ti aspettiamo, non mancare!! #innovazione #cambiamento #evoluzione #intelligenzenaturali #PremioCambiamenti

20mila euro alla migliore startup dell’anno e tanti altri premi ti aspettano, partecipa con la tua startup ed entra a far parte della comunitร  di Cambiamenti. Tante le opportunitร  dedicate, servizi e particolari benefit, oltre alla partecipazione a occasioni di confronto con potenziali investitori e con i partner del Premio.

Cambiamenti: il premio al pensiero innovativo delle neo-imprese (premiocambiamenti.it)