La Presidenza

Presidente – Paolo Cavini

Paolo Cavini è nato a Castel San Pietro Terme il 4 ottobre 1973, resiede a Dozza ed è coniugato con 2 figlie.
Socio fondatore di una agenzia immobiliare dal 1994 al 1999 in Imola, iscritto al Ruolo Agenti Immobiliari; socio fondatore di una polisportiva nel Comune di Dozza, di cui era anche vicepresidente, dal 1997 al 2000; dal 1998 ad oggi Socio e Legale Rappresentante della società Antica Rosa associata alla CNA Imola dal gennaio 2006; dal 2009 componente consiglio direttivo di una società consortile operante a livello regionale.

Dal 2009 al 4 giugno 2013 ha fatto parte del direttivo del gruppo Giovani Imprenditori della CNA Imola, dal novembre 2011 ha ricoperto la carica di vicepresidente della Cna Imola Associazione provinciale sino alla sua nomina a Presidente nel novembre 2012.

Direttore – Ornella Bova

Ornella Bova, nata a Locri nel 1964, laureata in Giurisprudenza, sposata con due figli, è entrata nel sistema Cna Imola nel 1999.

E’ mediatore civile e commerciale dal 2010. E’ stata nominata Direttore della CNA Servizi Imola scrl nell’aprile 2015, dopo aver ricoperto per anni l’incarico di responsabile della Consulenza del Lavoro di Cna Imola.

Vicepresidente – Bruno Ricci Petitoni

Bruno Ricci Petitoni è un imprenditore attivo da sempre nel settore del trasporto persone, la Ricci Bus srl è legata a una tradizione familiare che affonda le radici nel 1945. Oggi Ricci Bus è una solida azienda che si occupa non solo del trasporto delle persone e che gestisce un parco autobus di oltre 50 unità.

Oltre ad essere titolare della Ricci Bus è Presidente del CO.E.R.BUS., consorzio attivo nel mondo del trasporto passeggeri, che ha contribuito a costituire nel 1991.

Vicepresidente – Silvia Carloni

Titolare dell’azienda Silflex S.n.c., impresa nata oltre 39 anni fa che opera nel settore materassi e tappezzeria. Silvia gestisce ora l’impresa in cui lavora da oltre 20 anni, l’azienda fa parte del consorzio Vivitaliano.

Da giugno 2009 fa parte del gruppo Giovani Imprenditori, eletta in Presidenza dall’assemblea del 28 giugno 2012, viene riconfermata nella carica per il mandato 2013 – 2017.

Dal 2014 fa parte della direzione nazionale CNA.

Vicepresidente – Luca Palladino

Socio della T.M.A. Srl di Castel Guelfo, impresa attiva nel settore metalmeccanico, presidente del precedente quadriennio dei Cna Giovani Imprenditori Imola.

Vicepresidente – Valter Golfieri

Valter Golfieri è co-fondatore e legale rappresentante della CABLOTECH Srl, impresa di cablaggi nata nel 1994, anno in cui entra anche a far parte del CNA.L’azienda dispone di un reparto produzione dotato di macchinari all’avanguardia per la realizzazione di cablaggi elettrici customizzati destinati ad apparecchiature di svariati settori, quadri elettrici completi e assemblaggi elettromeccanici, per un’offerta tesa costantemente all’eccellenza.

L’affiancamento generazionale ma soprattutto un costante e progressivo investimento in innovazione, sicurezza, qualità e forte sensibilità ai temi etici , sociali e ambientali fanno di Cablotech un’azienda moderna e all’avanguardia. Attualmente Cablotech conta circa 50 dipendenti. Dal 2002 sono certificati ISO 9001-TUV.

Presidente CNA Pensionati – Claudio Cava

Il nuovo Presidente CNA Pensionati per il periodo 2021- 2025 è Claudio Cava, che succede a  Dante Cenni.

Claudio Cava è uno storico imprenditore di Castel San Pietro Terme, del settore grafico e tipografia, da sempre impegnato nell’associazione,  ed attivo nel suo territorio.