Legge di Bilancio 2018 CNA spiega le novità fiscali

 

Novità, proroghe, rottamazione, ovvero “Le novità fiscali per le imprese” della nuova “Legge di Bilancio 2018” saranno al centro dell’incontro di giovedì 25 gennaio (ore 18) organizzato da CNA Imola Associazione Metropolitana presso la sede di via Pola 3 a Imola.

 

C’è molto interesse da parte delle nostre imprese per conoscere, in modo più approfondito, i contenuti in ambito fiscale presenti nella Legge che è in vigore dall’1/1/2018, nonché del Collegato fiscale alla stessa Legge.

Il 25 gennaio aprirà i lavori Paolo Cavini (Presidente CNA Imola) per poi lasciare la parola al relatore Claudio Carpentieri (Responsabile Ufficio Politiche Fiscali CNA Nazionale), chiamato a presentare agli imprenditori le principali novità della Legge di Bilancio e del Collegato fiscale 2018, ad esempio la proroga del superammortamento, gli adeguamenti sismici, la riqualificazione energetica, ricerca e sviluppo, che sono alcuni degli ambiti in cui si muove la Legge di Bilancio 2018.

La partecipazione all’incontro per gli associati a CNA Imola è gratuita: ci si può collegare al sito www.cnaimola.it ed inviare (via mail) entro il 23 gennaio la scheda di adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax allo 0542-41152.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.cnaimola.it

facebook          https://www.facebook.com/cnaimola  

Linkedin         https://www.linkedin.com/company/cna-imola 

Twitter           https://twitter.com/Cna_Imola

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo