La Presidenza

Presidente – Luca Palladino

Nato a Bologna il 13 Aprile 1979, risiede a Imola ed è coniugato con 2 figli. Socio e legale rappresentante della TMA srl di Castel Guelfo, impresa attiva nel settore metalmeccanico.

Entrato a far parte del direttivo del gruppo Giovani Imprenditori CNA Imola nel 2009 per il quale ha ricoperto la carica di Presidente nel quadriennio 2013-2017. Dal 2017 al 2021 ha fatto parte della Presidenza della CNA Imola Associazione Metropolitana in qualità di Vice Presidente sino alla nomina a Presidente nel Giugno 2021.

Direttore – Ornella Bova

Ornella Bova, nata a Locri nel 1964, laureata in Giurisprudenza, sposata con due figli, è entrata nel sistema Cna Imola nel 1999.

E’ mediatore civile e commerciale dal 2010. E’ stata nominata Direttore della CNA Servizi Imola scrl nell’aprile 2015, dopo aver ricoperto per anni l’incarico di responsabile della Consulenza del Lavoro di Cna Imola.

Dal 2019 mediatore Creditizio iscritto all’OAM.

Vicepresidente – Anna Luisa Giannangeli

Anna Luisa Giannangeli  è un’imprenditrice che opera nel settore turistico alberghiero dal 1985.

Insieme al marito Valentino Tosoni nel 1989  inaugura la struttura alberghiera, denominata Hotel Castello, a Castel San Pietro Terme.

Nel 2003 all’attività alberghiera viene affiancata quella del congressuale, con l’apertura del Centro Congressi Artemide, che vanta una sala polifunzionale di 1000 mq. In questa location si organizzano  congressi nazionali e internazionali, ma anche cene aziendali e di gala e matrimoni, in quanto è fornito di un’ampia cucina dedicata alla banchettistica.

Avendo perso il compagno di vita da diversi anni, la Sig.ra Giannangeli manda avanti le due attività con l’aiuto del figlio maggiore Matteo Tosoni, destinato a dare continuità all’attività di famiglia. Insieme stanno mettendo le basi per  un’altra sfida lavorativa, che a breve si concretizzerà con l’apertura del nuovo ristorante “Sfogliami” all’interno dell’Hotel Castello, che dopo tanti anni torna sotto la gestione della famiglia Tosoni. Insomma una famiglia sempre in movimento e in cerca di stimoli, che cerca da sempre di espletare al meglio il proprio lavoro, per  la soddisfazione e fidelizzazione della loro clientela.

Vicepresidente – Fabio Morara

Fabio Morara nato a Imola, 47 anni, titolare di un’attività a Fontanelice dal 1997 nel settore acconciatura. Ha ricoperto ruoli di consigliere in CNA Associazione e CNA Giovani Imprenditori.

Per fornire una prestazione di qualità, si tiene costantemente aggiornato sull’evoluzione del gusto e della moda, sui nuovi prodotti offerti dal mercato e sulle diverse tecniche e metodi di lavoro. Attivo nell’ambito sociale a favore della propria Comunità.

Vicepresidente – Lorenzo Pasini

Pasini Lorenzo è co-fondatore e amministratore delegato  della Pasini Impianti srl di Imola (BO) .

L’azienda nasce nel 2007 da un’idea di Pasini Lorenzo che, a fronte di un’esperienza ultra ventennale come socio della Coop. Electra di Imola decide di mettere la sua esperienza e professionalità al servizio della propria clientela.

Oggi la Pasini impianti srl è una solida azienda di 15 dipendenti, specializzata in impianti elettrici e speciali nei settori civili e industriali. Col passare del tempo è diventata un’azienda di riferimento per Bologna e provincia nel settore impiantistico. Vanta una serie di tecnici specializzati in costante aggiornamento nei settori impiantistici sempre in evoluzione nei vari settori.

Vicepresidente – Bruno Riccipetitoni

Bruno Riccipetitoni è un imprenditore attivo da sempre nel settore del trasporto persone, la Ricci Bus srl è legata a una tradizione familiare che affonda le radici nel 1945. Oggi Ricci Bus è una solida azienda che si occupa non solo del trasporto delle persone e che gestisce un parco autobus di oltre 70 unità.

Oltre ad essere titolare della Ricci Bus è Presidente del CO.E.R.BUS., consorzio attivo nel mondo del trasporto passeggeri, che ha contribuito a costituire nel 1991.

Presidente Onorario – Paolo Cavini

Paolo Cavini è nato a Castel San Pietro Terme il 4 ottobre 1973, risiede a Dozza ed è coniugato con 2 figlie.

Socio fondatore di una agenzia immobiliare dal 1994 al 1999 in Imola, iscritto al Ruolo Agenti Immobiliari; socio fondatore di una polisportiva nel Comune di Dozza, di cui era anche vicepresidente, dal 1997 al 2000; dal 1998 ad oggi Socio e Legale Rappresentante della società Antica Rosa associata alla CNA Imola dal gennaio 2006; dal 2009 componente consiglio direttivo di una società consortile operante a livello regionale.

Dal 2009 al 4 giugno 2013 ha fatto parte del direttivo del gruppo Giovani Imprenditori della CNA Imola, dal novembre 2011 ha ricoperto la carica di vicepresidente della Cna Imola Associazione provinciale sino alla sua nomina a Presidente nel novembre 2012, carica che ha ricoperto fino al giugno 2021 quando è stato nominato Presidente Onorario della CNA Imola.