Bottega delle Idee 2024

Ieri sera è stata una serata interessante alla presentazione de “La Bottega delle Idee 2024”! 💡 Un’esplosione di energia, passione e storie straordinarie.

Abbiamo celebrato le imprese storiche del nostro territorio, premiando la dedizione e l’impegno di:

– “L’Edicola in Pedagna” di Santini Gabriele (10 anni di attività)

– Donati Impianti S.r.l. di Strada Valerio Gasperini Andrea (20 anni di attività)

Figaro di Bellosi Stefano (30 anni di attività)

– Imolagomme S.r.l. di Lanzoni Mauro, Lanzoni Maicol, Bernabei Monica e Deluca Andrea (40 anni di attività)

– Lavanderia di Masiero Maria (50 anni di attività)

– Trebbi Idroimpianti Srl di Trebbi Gino e Selva Deanna (Oltre 50 anni)

La serata è stata impreziosita dall’intervento del Dott. Jacopo Perfetti, imprenditore e docente alla SDA Bocconi, che ci ha guidato alla scoperta dei segreti dell’intelligenza artificiale aprendo prospettive entusiasmanti per il nostro futuro imprenditoriale.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa serata straordinaria!

Continuate a seguirci per rimanere connessi alle iniziative e alle idee che ci aspettano nel 2024! 🌐🎉

#BottegaDelleIdee2024#ImpreseStoriche#JacopoPerfetti#IntelligenzaArtificiale #