Cna davanti a tutti

Si è conclusa ieri la due giorni organizzata a Roma da Cna Nazionale durante la quale si è discusso di rappresentanza con dati alla mano dei risultati di ogni sede territoriale.
L’evento si è aperto con la relazione del direttore della divisione sindacale e associativa Fabio Bezzi, il quale ha messo in evidenza le difficoltà della rappresentanza in questo contesto politico, sociale ed economico. “ Il nostro sistema associativo valorizzerà i mestieri sui quali è necessario costruire le lobby indispensabili per soddisfare le esigenze dei nostri imprenditori “ dice Fabio Bezzi.
Le conclusioni finali del Presidente Nazionale Dario Costantini ci spronano a fare del nostro meglio nel comunicare ai nostri imprenditori  l’impegno e la professionalità che ogni livello del nostro sistema CNA sta mettendo in campo per essere presenti in tutti i tavoli dei decisori politici e l’importanza che l’azione di intermediazione svolge per il nostro mondo imprenditoriale.
“Ieri nella giornata conclusiva sono state premiate le Cna territoriali che hanno realizzato migliori performance sul territorio nazionale. In qualità di presidente della Cna di Imola sono orgoglioso che la nostra associazione, anche quest’anno, sia stata encomiata per i risultati raggiunti nell’anno 2022. Ringrazio tutti gli imprenditori che credono in noi perché la loro fiducia ci trasmette la forza e la determinazione di affrontare le sfide quotidiane” conclude Luca Palladino

Allegati