Eat to Meet 2022, un occasione per conoscersi e collaborare

Grande partecipazione alle Cantine Zuffa di Imola, ieri sera 9 giugno, per l’edizione 2022 dello Speed date Dinner organizzato da CNA Giovani Imprenditori di Imola. L’iniziativa ideata e realizzata dal gruppo Giovani di CNA Imola ha visto la partecipazione di 50 imprenditori di diverse categorie economiche.

“Eat to meet” è un evento organizzato per fare incontrare le imprese a tavola in una cornice prestigiosa. In una fase di ritorno alla normalità, in cui  digitale o smart working sono pietre miliari ed in cui gli scambi lavorativi sono sempre più frequentemente mediati dietro allo schermo di un Pc, CNA Imola ha deciso di puntare al contatto umano, offrendo, con eventi come Eat to Meet, l’opportunità alle imprese di conoscersi dal vivo e fare squadra con le imprese locali.

“Questo perché riteniamo, come ci testimoniano i giovani imprenditori, che il bene più importante, quando si lancia un progetto aziendale, è proprio la relazione con altri imprenditori, con cui condividere dubbi, problemi, idee e progetti.” Afferma Elena Farolfi Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Imola

L’evento di matching tra imprese si è svolto in un ambiente informale nel quale si sono incontrate altre realtà, potenziali partner di business, stando comodamente sedute a tavola. All’iniziativa erano presenti il Sindaco di Imola Marco Panieri, il Presidente e Direttore di CNA Imola, Luca Palladino e Ornella Bova.

Luca Palladino nell’aprire la serata ha affermato “la CNA Imola da sempre crede nelle nuove generazioni come volano per lo sviluppo del territorio e della sua Economia. Vedervi qui e vedere la vostra passione nel confrontarvi e conoscervi per noi è motivo d’orgoglio.”

Il Sindaco Panieri nel suo saluto ai partecipanti ha affermato” è sempre costruttivo partecipare alle iniziative di CNA, per il nostro Comune si stanno mettendo in campo tante azioni per rivitalizzare il centro storico e sostenerne l’economia del nostro territorio”

Il tempo degli incontri è stato scandito dalle portate previste dal menù, con un format ormai consolidato, ideato dai giovani imprenditori CNA e che viene riproposto con successo dal 2018.

Ornella Bova al termine della serata ha dichiarato ”E’ stata una bellissima serata, che ci ha dato la possibilità di incontrarci dopo un lungo periodo di distanza fisica ma che non ci ha impedito di esservi vicino, vedervi scambiare esperienze, idee e soprattutto porre le basi per future collaborazioni, ci testimonia come questa formula sia oggi più che mai un’idea di successo.”

Al termine dell’iniziativa gli imprenditori hanno manifestato il loro entusiasmo per la perfetta riuscita della serata che pone al centro del format le imprese e la necessità di sviluppare relazioni commerciali per far crescere il territorio.

Sponsor della serata: Normanni Assicurazioni del dr. Normanni Marco