25 maggio 2022 – Giornata del Sollievo

Finalmente, dopo due anni di fermo dovuto alla pandemia, abbiamo potuto riprendere ad organizzare le nostre oramai consolidate “Giornate del Sollievo”. Sono Giornate, come penso sappiate, pensate e organizzate per trascorrere un momento in compagnia all’insegna della convivialità e del divertimento.

La prima “giornata” si è svolta mercoledì 25 maggio nella zona di Castel San Pietro Terme. La giornata è iniziata con la visita al Giardino degli Angeli, ove l’ideatore del Giardino, Sig. Valerio Varignana, ci ha fatto da guida. Il Giardino degli Angeli è stato riconosciuto a livello nazionale come “Luogo del Cuore” concorso promosso dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) ; è un luogo a dir poco “magico” curato in ogni suo particolare, con una moltitudine infinita di piante, dove si può ascoltare la natura in ogni suo angolo e invita a silenziare i propri pensieri.
Dopo la visita al giardino, la giornata è poi proseguita per il pranzo che si è tenuto all’Agriturismo La Colombara, pranzo gradito da tutti, per poi proseguire il pomeriggio in allegra compagnia prima del rientro a Imola.

Desidero ringraziare tutti i partecipanti, i quali, con il loro entusiasmo e il desiderio di condivisione, hanno dato un sapore unico a questa giornata, rendendola davvero speciale.

Grazie!

Il Presidente CNA PENSIONATI
Claudio Cava

Allegati