7 novembre 2016 – Tante famiglie alla Festa dei Pensionati di CNA Imola

Se un piacevole incontro registra anche un grande successo di partecipazione, come quello dello scorso 5 novembre per la “Festa dei Pensionati” della CNA Pensionati Imola (presso il Ristorante La Volta), gli organizzatori dell’iniziativa si possono definire certamente soddisfatti.

Si tratta di un appuntamento ormai più che ventennale, che nelle ultime edizioni è diventato anche una festa di famiglie “perché assieme ai pensionati, vengono volentieri anche le moglie ed i figli” conferma Salvatore “Rino” Cavini, Presidente CNA Pensionati Imola, che da anni organizza questa festa.

Alla “Festa dei Pensionati CNA” del 2016 non hanno voluto mancare Paolo Cavini (Presidente CNA Imola) e Giovanni Giungi (CNA Emilia Romagna), così come Ornella Bova (Direttore CNA Imola) che prima del pranzo hanno salutato i commensali, alla presenza di numerose autorità: l’on. Daniele Montroni, i due Consiglieri regionali, Francesca Marchetti e Roberto Poli e l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Imola, Pierangelo Raffini.

Allegati