Sportello SAN.ARTI.

Per approfondire

Fulvia Ceroni

Tel. 0542 632611
Fax 0542 41152
E-mail: sanarti.imola@cnaimola.it

Fondo di Assistenza sanitaria integrativa dei lavoratori dell’artigianato esteso anche agli imprenditori iscritti all’Albo artigiani e ai loro familiari.

Telefona alla CNA Imola al numero 0542 632611 oppure scrivi a sanarti.imola@cnaimola.it per ottenere maggiori informazioni e supporto all’adesione e all’accesso alla prestazione.

SAN.ARTI. è un fondo moderno ed efficace che offre garanzie importanti come ad esempio il rimborso totale dei Ticket sanitari SSN, oppure il sostegno alla maternità, oltre alle misure straordinarie messe in campo per contrastare il COVID 19.

In un’epoca in cui il ventaglio delle prestazioni sanitarie diventa sempre più oneroso, l’assicurazione complementare può offrire una garanzia rasserenante.

Lo sportello SAN.ARTI. di CNA Imola è a disposizione per qualsiasi informazione o supporto, per aprire le pratiche di rimborso, o aderire volontariamente al fondo.

CNA Imola continua l’opera di miglioramento dell’attenzione alle imprese e alle famiglie con nuovi servizi e con un rinnovato senso mutualistico e solidale.

Consulta l’elenco delle STRUTTURE CONVENZIONATE >

Elenco medici CONVENZIONATI >