AUGURI di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Cari imprenditori,
siamo alla conclusione di questo anno 2018 che ci ha visto sempre più presenti e attivi a trasformare in opportunità le necessità di cambiamento vissute dalle nostre imprese. Abbiamo fatto nostro lo slogan  della CNA Nazionale “SLANCIO IN ALTO”  che sarà filo conduttore dell’attività CNA del prossimo anno.
Essere pronti ai nuovi mercati, essere attenti alle opportunità che possono dare  impulso al cambiamento delle nostre aziende e all’ambiente, coltivare sempre di più la formazione come valore aggiunto delle nostre imprese sono alcuni degli obiettivi che non abbiamo mai perso di vista.

La consapevolezza che ci guida è che siamo “Imprese che se pur diverse rappresentano un’unica grande CNA” e in ogni nostra iniziativa c’è l’attenzione nel trovare spazio per ognuna.
“I nostri imprenditori, gente che ha il cuore più grande del loro capannone” che sanno tradurre in  opportunità la loro creatività e professionalità, che non si arrendono e continuano ad affrontare il difficile compito dell’essere imprenditore oggi.
CNA che con la sua presenza a fianco delle imprese vuole sempre di più costruire il presente per poter creare il futuro che ci aspetta.
Lo slogan che vogliamo fare nostro è  SLANCIO IN ALTO, vogliamo puntare su uno slancio che dà nuova vita e nuovi impulsi allo sviluppo economico, sociale e civile del nostro paese per poter raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi per le nostre imprese.

PAOLO CAVINI

Presidente CNA Imola