Labbruzzo Arredamenti srl premiata durante l'assemblea regionale

L'impresa Labbruzzo Arredamenti srl, sita ad Imola in via Sabbatani 9, fondata nel 1967 da Salvatore Labbruzzo, deceduto quest'anno, è stata insignita, durante l'assemblea regionale di CNA, del «Premio Patto per il lavoro» conferito a dieci aziende del territorio emiliano - romagnolo. Ha ritirato il Premio la titolare sig.ra Paola Labbruzzo.

L'azienda è stata fondata nel 1967 come impresa familiare e si è sviluppata negli anni allargando sempre più la propria committenza, nel 1992 si è costituita come SNC, data nella quale è entrata nella compagine societaria la sig.ra Paola al posto della madre; nel 2015 si è trasformata in SRL.