Fabio Ragazzini eletto Presidente Consorzio Legno Legno

Fabio Ragazzini Portavoce Regionale CNA E.R. per il settore Legno, che il 12 giugno ha firmato il rinnovo del contratto regionale del settore legno che era fermo dal 2007, e titolare dell'impresa M.E. srl di Imola, che ha sede in via R. Marabini 10 ad Imola, associata alla CNA Imola, è stato eletto Presidente del Consorzio Legno Legno.

LegnoLegno è un Consorzio Nazionale di servizi per la valorizzazione delle attività imprenditoriali del settore serramenti e raggruppa attualmente circa 1.000 soci tra aziende artigiane e piccolo industriali del settore legno e arredamento. È presente nel territorio nazionale dal 1987.

M.E. srl  nata nel 1999 e che opera nell'area tra Bologna e Ravenna con oltre 10 dipendenti, si occupa della progettazione di serramenti  e infissi in ogni materiale, dai sistemi oscuranti, finestre, porte o inferriate ideate per offrire soluzioni pratiche e funzionali per la residenza o l’impresa,  all'interno dell’azienda esegue la costruzione artigianale di ogni prodotto, con l'ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati.