Intervento del Presidente Paolo Cavini in Direzione Nazionale CNA

Al Presidente CNA Imola Paolo Cavini è stato affidato il compito di intervenire in Direzione CNA a Roma, sul Piano Strategico Nazionale, rappresentando la Presidenza di CNA Emilia Romagna.
Cinque le parole-chiave che ha indicato per la crescita della nuova CNA: Conoscenza, Valori, Innovazione, Mestieri, Qualità.
Il titolo “Guardare Lontano” del Piano strategico CNA 2018-2021, Cavini lo ha definito di prospettiva e di motivazione per tutti gli imprenditori, condividendone gli obiettivi importanti e ambiziosi. CNA deve essere il miglior sistema di rappresentanza per imprenditori e professionisti.
CNA è ricca di storia, ma è ancora giovane, ha detto Cavini e tutte le componenti del Sistema CNA sono preziose per coltivare una nuova modalità di co-progettazione. L’esempio è proprio quello della CNA Emilia Romagna: un percorso di condivisione che ha reso protagoniste tutte le CNA territoriali.
Il Presidente Cavini ha concluso dicendo: “Il momento migliore per cambiare la CNA? Se non lo abbiamo ancora fatto, il momento migliore è adesso”.