Imprese storiche CNA

All’interno della manifestazione che ogni terzo sabato di Settembre anima il centro Storico di Imola, la CNA ha premiato 10 Aziende Storiche, associate alla CNA, del nostro Circondario, che con la loro attività hanno contribuito e continuano a contribuire alla creazione di lavoro e di ricchezza per il nostro territorio.

E’ grazie alla tenacia di queste donne e uomini che la nostra società ha potuto mantenere, sino ad ora, un elevato standard di socialità e competenze.

E’ grazie al loro esempio, entusiasmo e voglia di rischiare (che è il presupposto per fare impresa) che potremo creare i presupposti per un nuovo sviluppo locale.

Trovate in allegato una breve descrizione delle imprese che non è comunque sufficiente a descrivere compiutamente tutto quanto hanno fatto e stanno facendo per la ricchezza del nostro territorio.

Ecco le imprese premiate quest'anno:

Odema 2 s.r.l., v. Calamelli 22 Imola;
Look Center di Zuffi Patrizia, v. Gramsci 29 Castel San Pietro terme;
Officina Meccanica Montefiori Tiziano, via Serraglio 58/a Imola;
Officina Roncaglia Otello e c snc, via Fleming 2 Castel San Pietro terme;
Trebbi idroimpianti srl, via Vighi 16-18 Imola;
Silvana Moda e Capelli snc di Monducci Silvana, via Montanara 30 Casalfiumanese;
Socam srl, via Altobelli 5 Imola;
Pozzi Gilberto, via Allende 2/a Borgo Tossignano;
Vetreria Imolese snc di Morigi Ettore & c, via Lasie 9/p Imola;
Rojal di Martignani Jader, via della Resistenza 20 Imola.