"Economia, Lavoro e Sicurezza: sostegno, sviluppo e innovazione in Emilia Romagna"

 Mercoledì 27 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30 in modalità Webinar.

CNA Imola nonostante questa fase emergenziale e poichè siamo di fronte ad una situazione imprevedibile e straodinaria ha ritenuto indispensabile organizzare un incontro sul tema "Economia, Lavoro e Sicurezza: sostegno, sviluppo e innovazione in Emilia Romagna".

Riteniamo importante confrontarci con il Presidente Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, con la Presidente della V Commissione Regionale Francesca Marchetti e con il Segretario Generale della CNA Nazionale Sergio Silvestrini, per chiarire meglio il futuro economico e sociale della nostra Regione.

Introduzione Ornella Bova, Direttore CNA Imola; Apertura Lavori Paolo Cavini, Presidente CNA Imola

Saranno presenti i Rappresentanti di tutte le Forze dell'Ordine del Circondario di Imola.

Per confrontarci e arricchire la discussione potrete inviare domande via mail, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il 22 maggio oppure interagire in chat durante l'iniziativa.

Evento on line gratuito previa comunicazione dell'interesse a partecipare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) per ricevere il link per la connessione all'iniziativa.

Bando Rimborso Spese per acquisto DPI

Invitalia ha pubblicato l’atteso bando “Impresa Sicura” in attuazione del decreto CURA ITALIA, rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti, indumenti di protezione, soluzioni disinfettanti, ecc) finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il contributo è previsto nella misura del 100% delle spese sostenute tra il 17 marzo 2020 e la data di invio della domanda di rimborso (data utile presunta 11 maggio 2020), entro il limite di 500 € per addetto.

Vi invitiamo ad inviare la vostra manifestazione di interesse a partecipare al bando alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 6 maggio indicando che siete imprese che fanno riferimento a CNA Imola.

In allegato la  scheda di sintesi del Bando in oggetto, per ulteriori Info 051 0568714.

Leggi tutto...

“Acconciatori, estetisti e servizi alla persona devono riaprire subito."

“Acconciatori, estetisti e servizi alla persona devono riaprire subito."

"Gli operatori sono in grado di garantire la sicurezza. Se no saranno costretti alla chiusura definitiva”

“Desta sconcerto e rabbia il fatto che nel Dpcm del 26 aprile non si faccia alcuna menzione a una possibile data di riapertura delle imprese di acconciatura ed estetica. L’ennesima dichiarazione in conferenza stampa del presidente del Consiglio, che lascia intendere uno slittamento del riavvio di tali attività a giugno, è intollerabile. Rappresenta una condanna a morte per l’intero settore. Un settore che, con 135mila imprese e oltre 260mila addetti, partecipa in maniera determinante all’economia italiana, oltre a essere essenziale per garantire il benessere della popolazione.

È incomprensibile come nei loro confronti ci sia una totale disattenzione da parte del Governo.

Leggi tutto...

RICOMINCIAMO DA NOI

RICOMINCIAMO DA NOI

Pasqua 2020

Pasqua 2020

D.L.18/2020 indennità 600€ in favore dei lavoratori autonomi

Direttore Ornella Bova

Pagina 1 di 78

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo