Servizio Civile Nazionale

Un’opportunità da non perdere!
Il Servizio Civile Universale in CNA Impresasensibile Onlus
http://www.cnaimpresasensibile.it/news/servizio-civile/bando-2019-servizio-civile-universale-cna-impresasensibile-onlus/

CNA Impresasensibile Onlus informa i giovani che sono state approvate le graduatorie dei progetti di servizio civile nazionale ed è stato emanato il relativo bando riservato ai giovani.
Nella nostra provincia siamo alla ricerca di 2 Volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale approvati e finanziati nel settore dell’educazione e promozione culturale:

In particolare ricerchiamo volontari per la sede di Imola:

CITTADINANZA SOLIDALE: 1 VOLONTARIO  

RESPONSABILE, SOSTENIBILE E SOCIALE: I NUOVI VOLTI DEL TURISMO: 1 VOLONTARIO

Presentazione della domanda

Leggi tutto...

8 Ottobre Nuovo Portale F-GAS

IL NUOVO PORTALE F-GAS

Martedì 8 ottobre ore 18.00 presso CNA Imola via Pola, 3

Seminario gratuito: Relatore Diego Prati responsabile regionale CNA installazione e Impianti Emilia Romagna

Il 24 settembre è stato attivato il nuovo portale per l'inserimento dei dati relativi agli interventi sugli F-GAS dedicato ai manutentori ed installatori.

CNA Imola organizza un incontro dedicato alle imprese sull'utilizzo di questo nuovo strumento telematico.

L'incontro è rivolto a tutti gli operatori incaricati nell'inserimento obbligatorio dei dati sulla nuova piattaforma.

Per informazioni ed iscrizioni: Luca Landi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOTIZIARIO CNA IMOLA SETTEMBRE 2019

NOTIZIARIO CNA IMOLA SETTEMBRE 2019

Chiusura Uffici CNA Imola Agosto 2019

CNA Imola effettuerà la chiusura dei propri Uffici per la pausa Feriale dal 13 al 23 Agosto compresi.

Durante tale periodo sarà comunque garantito un servizio di reperibilità per le aree Fiscale e Paghe, tutti giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ai seguenti recapiti telefonici:

Fiscale 366 6267996

Paghe 366 6375171

LA CNA CHIEDE L’ABROGAZIONE DELL’ART.10 “DECRETO CRESCITA”

Lettera aperta ai parlamentari e alle forze politiche di ogni schieramento.

La prossima volta contate sino a 10 perché probabilmente non vi siete resi conto di cosa avete approvato, L’articolo 10 della Legge 58/2019, meglio conosciuta come “Decreto Crescita”, di crescita nel nostro settore non ne porterà di certo.

Con questa norma si sono voluti confondere gli sconti con le detrazioni tramite un complesso dispositivo che mette le imprese impiantistiche, dei serramenti e degli infissi in un aperto conflitto, che sembra creato ad arte, con i propri clienti ed i propri fornitori.
E’ l’intera filiera della riqualificazione energetica, che in questi lunghi anni di crisi economica ha saputo navigare nel mare in tempesta continuando, per quanto possibile, a creare ricchezza ed occupazione, a non aver bisogno di provvedimenti, come l’articolo 10 della L. 58/2019, che scaricano sulle spalle delle piccole imprese oneri che non possono sostenere.

Leggi tutto...

9 luglio Convention dei Territori

Martedì 9 luglio, presso CNA Emilia Romagna, si è svolta la Convention dei Territori alla quale hanno partecipato tutte le Presidenze delle CNA territoriali dell'Emilia Romagna, un utile confronto e un grande passo in avanti per la costruzione di un futuro collettivo che vede negli obiettivi prioritari della nostra Associazione la volontà di restare l’interlocutore privilegiato per il mondo dell’impresa e della libera professione.


La giornata ha affrontato importanti temi associativi quali: 

l'importanza di un sistema e come evolverlo; quali opportunità per le imprese;  la CNA sempre più punto di riferimento per gli imprenditori;  i valori del lavoro svolto dalla CNA nei suoi 70 anni e quali ulteriori valori la CNA dovrà esprimere.

Pagina 1 di 67

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo