Seconda edizione del Premio Cambiamenti

ALLA CONQUISTA DEL PREMIO CNA “CAMBIAMENTI”

E’ stata presentata ieri, nella Conferenza stampa presso la Sala riunioni di CNA Imola, la seconda edizione del Premio nazionale “CAMBIAMENTI”, alla presenza del Presidente Paolo Cavini, del Direttore Ornella Bova e del Presidente dell’Unione CNA Giovani Imprenditori, Beatrice Riccipetitoni.

Le iscrizioni sono aperte sino al 20 settembre 2017 ed in palio per la 1^ impresa classificata ci sono 20 mila euro e un viaggio a Dublino nelle sedi di Google e Facebook (tra i maggiori partner del Premio CNA, oltre ad Artigiancassa BNP).

Alla seconda edizione del Concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane (nate negli ultimi tre anni: dopo il 1° gennaio 2014) per il pensiero innovativo, possono iscriversi le imprese per conquistare i premi che verranno assegnati il 30 novembre a Roma.

Un aiuto per Camerino: CNA Imola continuerà la raccolta

CNA IMOLA al fianco delle imprese colpite dal sisma.

Giovedì 13 luglio si sono recati a Camerino (Macerata) il Presidente Paolo Cavini ed il Direttore Ornella Bova di CNA Imola Associazione Metropolitana, accompagnati da una rappresentanza della Presidenza CNA Imola (Maurizio Lambertini e Dante Cenni).

L’incontro, avvenuto presso la sede provvisoria del Comune di Camerino (colpito dal sisma dello scorso ottobre) è stato toccante, in quanto l’Amministrazione comunale e l’imprenditore ortofrutticolo Maria Cristina Strappaveccia, hanno raccontato alla Delegazione di CNA Imola le tante difficoltà e la precarietà, dove oggi vivono e lavorano cittadini e imprese.

CNA Imola ha consegnato durante l’incontro, l’assegno di 2.000 euro frutto dell’iniziativa di solidarietà, nella serata del 25 maggio, in occasione dei 25 anni dell’Associazione imolese che ha sede in via Pola 3.

Leggi tutto...

Sabato 15 luglio premiazioni Curiosando in Vallata e Vetrinissima

IL NOSTRO TERRITORIO IN 4 TAPPE: Sabato 15 le premiazioni di “Curiosando in Vallata” e “Vetrinissima 2017”

Sabato 15 luglio a Borgo Tossignano (alle ore 21), nell’ambito della manifestazione “Notte Magica” si terranno le premiazioni del gioco CNA Imola “Curiosando in Vallata” e della 3° tappa di “Vetrinissima 2017”.
Il 1° classificato del gioco sarà premiato da Paolo Cavini (Presidente CNA Imola) e da Ornella Bova (Direttore CNA Imola) con 2 biglietti per l’accesso alla manifestazione sportiva “ACI Campionati Italiani” all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola; al 2° classificato andranno 2 biglietti-ingresso per la manifestazione “CRAME”, sempre nell’impianto imolese; il 3° premio (buono valido per 2 ingressi in piscina) sarà sorteggiato tra tutti i giocatori che avranno riconsegnato la scheda con almeno dieci indizi trascritti.

Leggi tutto...

Presidenza CNA Emilia Romagna. Paolo Cavini eletto nella nuova Presidenza

Assemblea Elettiva CNA Emilia Romagna

Ieri sera 3 luglio è stato eletto il nuovo gruppo Dirigente di CNA Emilia Romagna. Il nuovo Presidente è Dario Costantini e il Direttore Fabio Bezzi.  Prima dell'Assemblea elettiva riservata ai delegati, ha avuto luogo alle ore 17.30, la parte pubblica che ha visto la presenza del precedente Presidente di CNA Emilia Romagna Paolo Govoni, del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del Presidente di CNA Nazionale Daniele Vaccarino.

Paolo Cavini è stato eletto all'interno della Nuova Presidenza CNA Emilia Romagna.

La Presidenza della CNA Emilia Romagna risulta pertanto composta da:

Leggi tutto...

CRITER “Come dovranno operare gli Installatori e i Manutentori”

Presentazione della nuova piattaforma WEB, esempi pratici di inserimento di un libretto impianto, illustrazione campagna calore pulito e nuovi modelli di rapporto di controllo.

Mercoledì 21 Giugno 2017 - ore 18,00; CNA IMOLA via Pola, 3

PERCHE’ PARTECIPARE?
Il seminario intende presentare, con degli esempi pratici, la nuova piattaforma WEB del Sistema CRITER della Regione Emilia Romagna e i nuovi modelli di rapporto di controllo che andranno a sostituire i vecchi rapporti di controllo di efficienza energetica.

ISCRIZIONE: L’evento è rivolto a tutte le aziende del settore impiantistico.

Leggi tutto...

CNA Energia per le Imprese

Basta una bolletta luce e sai quanto risparmi con “CNA Energia per le imprese”.

Alcuni imprenditori hanno portato con sé una copia delle bollette di luce e gas già pagate, alla Sala Riunioni di CNA Imola, dove ieri sera l’Associazione di via Pola ha presentato il nuovo servizio “Energia per le imprese”.

Questi imprenditori lo hanno fatto per capire meglio ed in modo chiaro (e soprattutto gratuito per le imprese associate a CNA Imola) il possibile risparmio per la propria impresa, dimostrandosi interessati alla semplice simulazione relativa alle bollette di gas e luce già pagate, che i consulenti esperti di CNA Imola sono in grado di offrire alle imprese interessate.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 53

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo