Paolo Cavini - Presidente

Come Presidente della Cna Imola Associazione provinciale è stato riconfermato il sig. Paolo Cavini, che ricopre la massima carica dell'associazione dal 28 novembre 2012. La sua riconferma nel ruolo di Presidente della Cna Imola Associazione Provinciale, che ricopre da 7 mesi, è il risultato delle capacità dimostrate e dell'entusiasmo che ha apportato all'Associazione. Questo ha comportato l'apprezzamento degli imprenditori associati che nell'assemblea del 20 giugno lo hanno, all'unanimità, proclamato Presidente per i prossimi quattro anni.

Leggi tutto...

Ornella Bova - Direttore

Ornella Bova, nata a Locri nel 1964, laureata in Giurisprudenza, sposata con due figli, è entrata nel sistema Cna Imola nel 1999.

Leggi tutto...

Bruno Ricci Petitoni - Vicepresidente

Bruno Ricci Petitoni è un imprenditore attivo da sempre nel settore del trasporto persone, la Ricci Bus srl è legata a una tradizione familiare che affonda le radici nel 1945. Oggi Ricci Bus è una solida azienda che si occupa non solo del trasporto delle persone e che gestisce un parco autobus di oltre 50 unità.

Leggi tutto...

Silvia Carloni - Vicepresidente

Titolare dell'azienda Silflex S.n.c., impresa nata oltre 39 anni fa che opera nel settore materassi e tappezzeria. Silvia gestisce ora l'impresa in cui lavora da oltre 20 anni, l'azienda fa parte del consorzio Vivitaliano.

Leggi tutto...

Luca Palladino - Vicepresidente

Socio della T.M.A. Srl di Castel Guelfo, impresa attiva nel settore metalmeccanico,

presidente del precedente quadriennio dei Cna Giovani Imprenditori Imola.

 

 

Leggi tutto...

Valter Golfieri - Vicepresidente

Valter Golfieri è co-fondatore e legale rappresentante della CABLOTECH Srl, impresa di cablaggi nata nel 1994, anno in cui entra anche a far parte del CNA.L'azienda dispone di un reparto produzione dotato di macchinari all'avanguardia per la realizzazione di cablaggi elettrici customizzati destinati ad apparecchiature di svariati settori, quadri elettrici completi e assemblaggi elettromeccanici, per un'offerta tesa costantemente all'eccellenza.

Leggi tutto...

Dante Cenni - Presidente CNA Pensionati

Sabato 4 marzo l'Assemblea della CNA Pensionati Imola Associazione Metropolitana ha eletto, all'unanimità, Dante Cenni come Presidente per il quadriennio 2017-2021.

Dante Cenni ha sempre operato nel settore editoria e grafica, prima alla Galeati poi alla Calderini di Ozzano, succede a Salvatore Cavini, che rimane come vicepresidente.

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo