29 gennaio 2019 - Corso di Informatica CNA Pensionati

1
2
3

Consegnati gli attestati della seconda edizione del Corso di Informatica organizzato da CNA Pensionati Imola in collaborazione con AUSER.

28 gennaio 2019 - La Bottega delle Idee

CNA-ZORZI (210)
CNA-ZORZI (62)
CNA-ZORZI (88)

La Bottega delle Idee è un’insieme di iniziative, momenti di formazione, laboratori, occasioni di approfondimento che CNA proporrà ai propri associati, ma non solo a loro, nell’arco dell’anno.

5 dicembre 2018 - CNA Network

5 dicembre1
5 dicembre2
5 dicembre3
5 dicembre4
5 dicembre5
5 dicembre6
5 dicembre7
5 dicembre8
5 dicembre9

Una giornata per fare business,Creare innovazione, espandere il proprio mercato e i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi. Oltre 1.200 imprenditori si sono incontrati a Modena

17 novembre 2018 - Assemblea Nazionale CNA

1
7
15

Assemblea Nazionale CNA, Milano sabato 17 novembre.
CNA Imola presente all'Assemblea Nazionale 2018. Costruire il presente per creare il futuro con la forza di un grande slancio in alto. E’ stato questo il tema conduttore dell’Assemblea nazionale 2018 della CNA #slancioinalto
Vaccarino: “Problema Italia? Non sono piccole imprese, ma chi ritiene che piccole imprese siano un problema”.

10 novembre 2018 - Festa pensionati CNA Imola

120
136
167
174

“Se un piacevole incontro registra anche un grande successo di partecipazione, come quello dello scorso 10 novembre per la “Festa dei Pensionati” della CNA Pensionati Imola (presso I Munel di via Xella) gli organizzatori dell’iniziativa si possono definire certamente soddisfatti.” Afferma Dante Cenni Presidente CNA Pensionati Imola. Alla “Festa dei Pensionati CNA” del 2018 non hanno voluto mancare Paolo Cavini  e Ornella Bova (Presidente e Direttore CNA Imola) Salvatore Cavini Presidente CNA Pensionati E.R. che prima del pranzo hanno salutato i commensali, alla presenza di numerose autorità: i Consiglieri regionali, Francesca Marchetti e Roberto Poli, i Sindaci di Imola, Castel San Pietro Terme e Fontanelice rispettivamente Manuela Sangiorgi, Fausto Tinti e Athos Ponti.