15 febbraio 2017 - Se conosco applico

15 feb
15 feb 1
15 feb 3

L'innovazione informatica al centro di una riuscita iniziativa di CNA TECHNOLOGY TEAM, che ha saputo coinvolgere gli imprenditori presenti.
CNA Imola ha fatto centro con questa serata dedicata a far conoscere alcune esperienze di successo nelle quali l'informatica si è trasformata in opportunità per le imprese.

25 gennaio 2017 - Le novità della Legge di Bilancio 2017 e Collegato Fiscale

25 feb
25 feb 1
25 feb 2

Sala Riunioni di CNA Imola piena in ogni ordine di posti per l'incontro "Le novità della Legge di Bilancio 2017 e Collegato Fiscale", nel quale la relatrice Dott.ssa Lella Codeluppi (ASA Consulenza Sixtema Spa Interpreta) ha coinvolto i presenti suscitandone l'interesse come testimoniano le numerose domande all'epilogo dell'iniziativa.