Sportello SAN.ARTI.

Fondo di Assistenza sanitaria integrativa dei lavoratori dell'artigianato esteso anche agli imprenditori iscritti all'Albo artigiani e ai loro familiari.

Telefona alla CNA Imola al numero 0542 632611 oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere maggiori informazioni e supporto all'adesione e all'accesso alla prestazione.

SAN.ARTI. è un fondo moderno ed efficace che offre garanzie importanti come ad esempio il rimborso totale dei Ticket sanitari SSN, oppure il sostegno alla maternità con un contributo di Euro 1.000 al mese per ben 5 mesi di gestazione oltre che ad un bonus di Euro 400 mensili per 6 mesi di allattamento per le mamme che abbiano un'anzianità contributiva di almeno due anni.

In un'epoca in cui il ventaglio delle prestazioni sanitarie diventano sempre più onerose, l'assicurazione complementare può offrire una garanzia rasserenante.

Le operatrici di CNA Imola sono a disposizione per raccogliere le adesioni e aprire tutte le pratiche di rimborso e contributo nei casi previsti come ad esempio:

  • l'indennità di convalescenza a seguito di grande intervento chirurgico,
  • pacchetti di chek-up odontoiatrici, cardiovascolari, oncologici, ecc.
  • diagnostica e terapia oltre che visite specialistiche,
  • ticket per diagnostica e pronto soccorso,
  • implantologia odontoiatrica,
  • ricovero per grande intervento chirurgico,
  • consulenza medico-farmaceutica.

CNA Imola continua l'opera di miglioramento dell'attenzione alle imprese e alle famiglie con nuovi servizi e con un rinnovato senso mutualistico e solidale.

Consulta l'elenco delle STRUTTURE CONVENZIONATE >

Elenco medici CONVENZIONATI >

CNA Imola

Logo CNA Imola

CNA Imola Associazione Metropolitana
Via Pola, 3
40026 Imola (BO)
C.F. 90009220378

Informativa sulla Privacy »

Questo sito o gli strumenti di terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo