TRASFORMAZIONE DIGITALE
SPID – FASCICOLO SANITARIO- TELEMEDICINA
Si sono svolte il 27 e 30 settembre u.s. ,rispettivamente a Castel S.Pietro Terme e ad Imola, presso la sede della CNA dI Imola, due giornate dedicate alla trasformazione digitale (fascicolo sanitario- spid e telemedicina);
Il Presidente Luca Palladino saluta a nome della presidenza di Cna imola ed esprime soddisfazione per la partecipazione così attiva dei pensionati che sono una risorsa importante per la nostra società. “ la Cna Imola ringrazia l’Asl ed il Dott. Rossi per la loro sensibilità e collaborazione dimostrata nel tempo alla nostra associazione”. Il Presidente della Cna Pensionati Claudio Cava :
“L’obiettivo che si pone la Cna pensionati Imola è quello di informare e formare la popolazione più anziana all’utilizzo degli strumenti necessari per rimanere aggiornati ed al passo con i tempi imposti da una società in continua evoluzione” . Gli incontri si aprono con l’intervento del Dott. Rossi che ha illustrato il tema della trasformazione digitale interagendo con i numerosi partecipanti presenti in sala.
Si ringrazia della partecipazione l’assessore al welfare Giulia Naldi , il presidente AUSER Imola IvanMazzanti ed il Comune di Castel San Pietro per il patrocinio all’iniziativa svolta presso il Centro sociale Bertella.
Il Presidente di Cna Pensionati Claudio Cava si è mostrato estremamente soddisfatto del risultato di queste due iniziative “la grande partecipazione ed interesse dei partecipanti ha dimostrato anche questa volta l’importanza della CNA nell’essere vicino alle persone, in questo caso i Pensionati, i quali, sempre più spesso, si trovano a dover affrontare una quotidianità che non tiene conto delle persone più fragili”.