Premio Cambiamenti

Premio Cambiamenti: al via la sesta edizione del premio CNA

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dagli importanti partner coinvolti nel Premio:

20mila euro per chi vince e poi servizi, viaggi, incontri con investitori, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto e workshop formativi di approfondimento.

Candidati qui: https://premiocambiamenti.it/iscrivi-la-tua-impresa/

Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono.

Il Premio è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2018 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.