Eat to Meet 2022, un occasione per conoscersi e collaborare

Grande partecipazione alle Cantine Zuffa di Imola, ieri sera 9 giugno, per lโ€™edizione 2022 dello Speed date Dinner organizzato da CNA Giovani Imprenditori di Imola. L’iniziativa ideata e realizzata dal gruppo Giovani di CNA Imola ha visto la partecipazione di 50 imprenditori di diverse categorie economiche.

โ€œEat to meetโ€ รจ un evento organizzato per fare incontrare le imprese a tavola in una cornice prestigiosa. In una fase di ritorno alla normalitร , in cui  digitale o smart working sono pietre miliari ed in cui gli scambi lavorativi sono sempre piรน frequentemente mediati dietro allo schermo di un Pc, CNA Imola ha deciso di puntare al contatto umano, offrendo, con eventi come Eat to Meet, lโ€™opportunitร  alle imprese di conoscersi dal vivo e fare squadra con le imprese locali.

โ€œQuesto perchรฉ riteniamo, come ci testimoniano i giovani imprenditori, che il bene piรน importante, quando si lancia un progetto aziendale, รจ proprio la relazione con altri imprenditori, con cui condividere dubbi, problemi, idee e progetti.โ€ Afferma Elena Farolfi Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Imola

Lโ€™evento di matching tra imprese si รจ svolto in un ambiente informale nel quale si sono incontrate altre realtร , potenziali partner di business, stando comodamente sedute a tavola. Allโ€™iniziativa erano presenti il Sindaco di Imola Marco Panieri, il Presidente e Direttore di CNA Imola, Luca Palladino e Ornella Bova.

Luca Palladino nellโ€™aprire la serata ha affermato โ€œla CNA Imola da sempre crede nelle nuove generazioni come volano per lo sviluppo del territorio e della sua Economia. Vedervi qui e vedere la vostra passione nel confrontarvi e conoscervi per noi รจ motivo dโ€™orgoglio.โ€

Il Sindaco Panieri nel suo saluto ai partecipanti ha affermatoโ€ รจ sempre costruttivo partecipare alle iniziative di CNA, per il nostro Comune si stanno mettendo in campo tante azioni per rivitalizzare il centro storico e sostenerne lโ€™economia del nostro territorioโ€

Il tempo degli incontri รจ stato scandito dalle portate previste dal menรน, con un format ormai consolidato, ideato dai giovani imprenditori CNA e che viene riproposto con successo dal 2018.

Ornella Bova al termine della serata ha dichiarato โ€Eโ€™ stata una bellissima serata, che ci ha dato la possibilitร  di incontrarci dopo un lungo periodo di distanza fisica ma che non ci ha impedito di esservi vicino, vedervi scambiare esperienze, idee e soprattutto porre le basi per future collaborazioni, ci testimonia come questa formula sia oggi piรน che mai unโ€™idea di successo.โ€

Al termine dellโ€™iniziativa gli imprenditori hanno manifestato il loro entusiasmo per la perfetta riuscita della serata che pone al centro del format le imprese e la necessitร  di sviluppare relazioni commerciali per far crescere il territorio.

Sponsor della serata: Normanni Assicurazioni del dr. Normanni Marco