Sportello SAN.ARTI.

Fax 0542 41152
E-mail: sanarti.imola@cnaimola.it

Logo SANARTI

SAN.ARTI. è un fondo moderno ed efficace, rivolto alle imprese e ai lavoratori dell’artigianato, che offre garanzie importanti come ad esempio il rimborso totale dei Ticket sanitari SSN, oppure il sostegno alla maternità, oltre alle misure straordinarie messe in campo per contrastare il COVID 19.

In un’epoca in cui il ventaglio delle prestazioni sanitarie diventa sempre più oneroso, l’assicurazione complementare può offrire una garanzia rasserenante.

Lo sportello SAN.ARTI. di CNA Imola è a disposizione per qualsiasi informazione o supporto, per aprire le pratiche di rimborso, o aderire volontariamente al fondo.

CNA Imola continua l’opera di miglioramento dell’attenzione alle imprese e alle famiglie con nuovi servizi e con un rinnovato senso mutualistico e solidale.

Dal 7 novembre apertura della campagna di iscrizione dei volontari per il 2023.

Novità:
– sarà possibile versare la quota mensilmente oltre che in un unica soluzione
– sarà possibile iscriversi in ogni momento dell’anno
Il versamento della quota annuale in un unica soluzione sarà possibile esclusivamente entro e non oltre il 10 dicembre 2022 per chi:
– è in copertura dal 1′ gennaio al 31 dicembre 2022 e desidera rinnovare
– vuole iscriversi per la prima volta
Per il rinnovo degli iscritti in copertura dal 01/07/2022 al 30/06/2023 sarà aperta una finestra nel mese di maggio p.v.

Lo sportello SAN.ARTI di CNA Imola è a disposizione per qualsiasi chiarimento contattando il 0542/632611 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, oppure scrivendo a sanarti.imola@cnaimola.it.

Campagna di prevenzione: i lavoratori iscritti potranno eseguire gratuitamente, fino al 31 DICEMBRE 2022, tutti i pacchetti prevenzione previsti dal loro Piano Sanitario anziché soltanto uno a scelta tra i 4 proposti.

Proroga delle prestazioni sanitarie straordinarie adottate per contrastare l’emergenza COVID-19 fino al 31/12/2022.

Consulta l’elenco delle STRUTTURE CONVENZIONATE >

Elenco medici CONVENZIONATI >